Ho viaggiato parecchio per il mondo, e la maggior parte delle volte all’insegna dell’avventura, non facendomi mai mancare un libro, la musica e un diario. Ho cambiato diversi lavori e vissuto in diverse città, raggiungendo splendidi traguardi. Mi dedico al volontariato, amo il buon cibo, cosi come cucinare e fare sport. Vivendo a pieno, con gioia ma anche con tristezza ognuno di quei momenti, sono certo che di me una cosa l’ho imparata: non smetto mai di mettermi in gioco e soprattutto di scoprire nuovi orizzonti.

Amare, Viaggiare e Pensare, fanno parte di ogni orizzonte che ho oltrepassato, questi tre elementi sono collegati tra di loro in maniera indissolubile, e sicuramente fanno parte anche di te. Chi ha amato, sa quanto si riesca a viaggiare con tutto se stesso, e non smettere mai un istante di pensare a tutto ciò che sta capitando. Alla stessa maniera chi viaggia, si innamora sempre di un paesaggio, di un volto , di un sapore o semplicemente di un profumo, e le riflessioni che ne scaturiscono lo accompagneranno per molto tempo, a volte anche per una vita intera. Infine c’è chi con la mente viaggia in magnifiche realtà senza mai averle viste , forse molte di esse neppure esistono, ma se ne innamora a tal punto da non poterne fare a meno.

A me succede di vivere ogni giorno cosi, e sono quasi certo che leggendo queste righe, ti sembrerà di averle scritte te, quindi se ti trovi a leggere ciò che troverai in queste pagine, non è per caso, bensì, vorrai forse anche tu dar voce a qualcosa che ancora non hai tirato ancora fuori, o semplicemente dare il tuo contributo a chi come noi, vuole vivere a pieno.

Spero di incuriosirti e quindi navigherai un po’ nel mio blog, e chissà! magari lascerai una traccia del tuo passaggio…